LEPANTO, OTTIMA RIUSCITA PER IL “MEMORIAL ABBAFATI”

LEPANTO, OTTIMA RIUSCITA PER IL “MEMORIAL ABBAFATI”

Grande soddisfazione per la riuscita del torneo natalizio Memorial Walter Abbafati 2014/2015 che si è’ tenuto presso l’impianto sportivo Fiore di Marino al quale hanno preso parte formazioni del calibro di S.S. Lazio, Lodigiani, Almas , Albalonga e Città di Ciampino, ospiti dei bianco blu.

L’evento organizzato dal club Lepantino grazie al lavoro svolto da Stefano Squillace Responsabile della scuola calcio, ed Enrico Santarelli  responsabile del settore giovanile e con la supervisione di Sergio Gallotti, Dg del settore giovanile agonistico.

La kermesse in terra marinese ha visto impegnati tutti i tecnici della scuola calcio bianco blu che hanno per l’occasione rivestito il ruolo di arbitri per tutte le gare del torneo.

Proficua e’ stata la collaborazione di Fabio Filanti, Nello Leandri, Remo Fabi che hanno mantenuto sempre efficiente la struttura del Domenico Fiore.

Per ciò che concerne i risultati della Lepanto Marino , i 2005 di mister Barbati si sono aggiudicati la finale per 3 reti a 0 contro i pari età l’Almas, buone le apparizioni dei 2004 di Giordano Gallotti e dei 2006 di Sandro Sebastiani che sono saliti sul podio conquistando il terzo posto.

E’ mancato il podio ma non la prestazione al gruppo 2003 di Fabrizio Borraccesi inserito in un girone di ferro.

Il club nelle persone di Massimo Gargano, Stefano Bianchi e Luigi Muccini  ha ringraziato gli sponsor della manifestazione, la Mediolanum nella persona di Francesco Pescatori e i fratelli Lilli del panificio Lilli, si è proseguito poi con gli  organizzatori del torneo e tutti tecnici : Antonelli , Massotti, De Angelis, Rossi ,Gallotti G. Bulla, Barbati, Borraccesi, Sebastiani , e tutti gli atleti che hanno preso parte all’evento.

Altro passo in avanti per una Lepanto Marino sempre più proiettata nel futuro del calcio castellano.

Le Vincitrici :

Cat Eordienti: Città Ciampino – SS Lazio  1 – 0 – vincitrice Città di Ciampino

Cat pulcini 2004: Lodigiani – Albalonga   2 – 1 – vincitrice  Lodigiani

Cat pulcini 2005: Lepanto – Almas  3 – 0 – vincitrice Lepanto Marino

Cat pulcini 2006:  SS.Lazio – Albalonga  5 – 2  – vincitrice  SS.Lazio