L’esperto centrocampista Emanuele Palermo ha firmato con l’Atletico Capranica

L’esperto centrocampista Emanuele Palermo ha firmato con l’Atletico Capranica

L’Atletico Caprianica di mister Nardecchia e del DS Giovanale ha annunciato l’arrivo dell’esperto centrocampista classe 1985 Emanuele Palermo e del 2003 Alessandro Pompei.

Di seguito la nota del club viterbese:


Il mercato invernale dell’Atletico Capranica si chiude con due colpi! La società è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Emanuele Palermo e Alessandro Pompei, due innesti di spessore per blindare centrocampo e difesa.
EMANUELE PALERMO (1985)
Un top player per la categoria che non ha bisogno di presentazioni. Esperienza infinita tra Serie D ed Eccellenza con maglie gloriose come Viterbese, Ladispoli, Astrea e Ostiamare. Leader della mediana, arriva per dare carisma e geometrie al gioco di mister Nardecchia.
🗣️”Questa squadra non merita la classifica attuale, porto la mia esperienza per risalire subito!”

ALESSANDRO POMPEI (2003)
Un ritorno al futuro per mister Nardecchia, che ritrova il centrale già allenato alla FC Viterbo. Cresciuto nella Viterbese, Alessandro è stato il capitano della Primavera Campione d’Italia con mister Pesoli. Lo scorso anno a Tarquinia, oggi porta i suoi centimetri e la sua leadership nella nostra retroguardia.
Due rinforzi di categoria superiore che dimostrano la voglia della società di lottare su ogni pallone per l’obiettivo salvezza.