L’ex Romana classe 2005 Lorenzo Romagnoli seguito da Davide Belardi vicinissimo alla firma con un club di Seria A della Repubblica Ceca

L’ex Romana classe 2005 Lorenzo Romagnoli seguito da Davide Belardi vicinissimo alla firma con un club di Seria A della Repubblica Ceca

Lorenzo Romagnoli, centrocampista classe 2005 reduce da una bella stagione in Serie D con la Romana come giovane di lega con diverse presenze, ottime prestazioni, 3 gol e 4 assist ha attratto le attenzioni di club professionistici di diversi campionati Europei.

Cresciuto nella Lodigiani, con la quale ha vinto uno Scudetto con l’Under 17 è poi approdato nella primavera del Perugia e l’anno scorso la prima esperienza tra i grandi appunto in Serie D con la Romana.

In questo periodo il forte mediano classe 2005 si trova in Repubblica Ceca dove sta disputando allenamenti e partite (il loro campionato inizia il 21 luglio) sotto lo sguardo attento di direttori e operatori di mercato di club professionistici come Sparta Praga, Slavia Praga, Duckla Praga (neo promossa), Banic Ostrava e SLOVAN LIBEREC (top Club di A).

Il suo agente Davide Belardi, vecchia conoscenza del nostro calcio, già Presidente e Vice Presidente in piazze importanti come Sora, Lupa Castelli e Cynthia tra le altre, organizzatore di grandi eventi calcistici/solidali come “Diamo un Calcio al Cancro”, ad oggi è un manager calcistico freelance.

Oltre a collaborare con Totti e la Totti soccer School, Belardi è entrato a far parte di un agenzia di servizi a 360 gradi internazionale, con sede ad Ostrava, dove ha portato in dote le sue conoscenze e i suoi canali. Ottimi rapporti in Rep.Ceca con tutti i top club, poi anche in Polonia, Svizzera ed altri paesi, come ad esempio Olanda, Inghilterra e Germania e con tutto il Sud America.

Le prossime ore sembrano quelle decisive per Lorenzo Romagnoli pronto a firmare un contratto con un club di Serie A della Repubblica Ceca.