L’Insieme Ausonia fa sul serio: ad un passo l’accordo con Francesco Prati!

L’Insieme Ausonia fa sul serio: ad un passo l’accordo con Francesco Prati!

L’Insieme Ausonia sta per piazzare un grande colpo di mercato.

Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, club di patron Alessandro Anelli starebbe per definire l’ingaggio del regista Francesco Prati che pochi giorni fa si era svincolato dall’Anzio.

Centrocampista d’ordine e dotato di un gran mancino, l’ex San Cesareo e Vis Artena è uno dei calciatori più raffinati del nostro calcio sotto il profilo squisitamente tecnico.

Solo un paio d’anni fa fu tra gli elementi-chiave del successo del Città di Anagni nel Girone B di Eccellenza.

E proprio il suo tecnico di allora, Fabio Gerli, lo avrebbe accolto volentieri a Terracina per provare a firmare un’altra impresa nella categoria inferiore.

Pur legato al suo ex allenatore, Prati ha però declinato l’offerta, spinto dalla volontà di continuare a giocare nel massimo campionato regionale.

Alla fine, starebbe per spuntarla la capolista del Girone B di Eccellenza, squadra che già annovera tra le propria fila elementi di acclarato spessore tecnico e che dalla maggior parte degli addetti ai lavori viene indicata come la favorita nella corsa al titolo.

Se, come appare probabile, la trattativa dovesse chiudersi positivamente, Prati andrà ad impreziosirne ulteriormente l’organico, mettendo a disposizione di mister Amato tutto il suo patrimonio di classe ed esperienza.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz