A cura di Matteo Lanzi
La Lodigiani non si ferma: la società biancorossa è decisa a costruire una formazione in grado di essere protagonista nel campionato di Promozione, cercando di consegnare a Gerson Caçapa un team capace di puntare subito all’Eccellenza.
Nella mattinata odierna sono stati annunciati altri due colpi di assoluto valore.
Il primo è Tiziano Siccardi, portiere classe ’99 con un’egregia esperienza a livello di prima squadra: due anni fa fu grande protagonista della promozione della Tivoli in Eccellenza, maglia con la quale si è distinto anche nell’annata appena terminata. La regola degli Under ha complicato la conferma tiburtina di Siccardi, il quale ha deciso di intraprendere una nuova esperienza, tornando a vestire la maglia con la quale ha iniziato a giocare da piccolo.
L’altro grande acquisto è Daniele Massella, esterno destro reduce dall’esperienza con il La Rustica. Anche lui sa bene come si fa ad essere protagonisti in questo torneo, visto che è fresco di vittoria (anche se a tavolino) del girone B della categoria cadetta, grazie alla quale il La Rustica è tornato in Eccellenza.
Se il mercato continuerà con questa piega, il prossimo anno sarà un campionato di Promozione a dir poco spettacolare!