Lodigiani, tris di colpi: Melfa si gode Scardola

Lodigiani, tris di colpi: Melfa si gode Scardola

Dopo aver conquistato le porte dell’Eccellenza, mediante la vittoria in Coppa Italia Promozione, la Lodigiani appare decisa più che mai a costruire una rosa all’altezza della categoria e del proprio mister, Federico Pace (che l’Eccellenza l’ha già vinta con la Lupa Frascati).

Da Roberto Criscuolo a Simone Palermo, passando per Edoardo Scardola, l’ultimo grande arrivo, in ordine cronologico, dalle parti della Borghesiana.

Un difensore di grande livello ed esperienza, che vanta tante presenze di spessore nelle squadre più blasonate e affermate del calcio dilettantistico laziale degli ultimi anni.

Il direttore generale del club, Patrizio Melfa, può godersi, per ora, questo tris di colpi con le prime dichiarazioni sul calciomercato:

“Abbiamo fatto quello che facciamo sempre: lavorare tanto e i risultati sono poi la diretta conseguenza. Dal 30 giugno, con l’apertura dei trasferimenti, ci siamo cercati di adoperare per individuare calciatori di una certa caratura, che hanno uno storico nel calcio laziale.”

A cura di Francesco Mancini