Luca Rivetta, grande allenatore e negli ultimi anni responsabile dell’agonistica del Ponte di Nona, riparte dall’Accademia Calciatori, società in forte ascesa che svolge le proprie attività a Grottaferrata.
“Insieme a Giovanni Macera abbiamo scelto l’Accademia Calciatori per dare continuità al lavoro superlativo fatto in questi anni di sola scuola calcio da Marco Peverini e dal suo braccio destro Fabio Marini. Lavoreremo nel settore agonistico con la massima attenzione al miglioramento del singolo giocatore che permetterà di alzare il livello dei vari gruppi squadra. L’obiettivo è quello di cercare di far diventare questa società un punto di riferimento dei Castelli Romani.”
Di seguito anche la nota stampa dell’Accademia Calciatori:
“L’ Accademia Calciatori è lieta di comunicare che Luca Rivetta e Giovanni Macera saranno per la Stagione Sportiva 2024/25
i Responsabili Tecnici del Settore agonistico e allo stesso tempo Giovanni Macera sarà la guida tecnica dei Giovanissimi Under14 e Luca Rivetta degli Esordienti Under13. Ambedue vantano di un passato in club professionistici sia come giocatori che come tecnici.”