Tutto pronto per il 3° Memorial Davide Favetti che si svolgerà da lunedì 14 aprile a sabato 19 aprile presso il Comunale Domenico Mammoliti a Fonte Nuova casa del Tor Lupara.
Per questa Edizione l’organizzazione ha deciso di riservarlo alla categoria Under 17 con 12 squadre partecipanti suddivise in 4 gironi da 3.
Con il patrocinio del Consiglio Regionale Lazio, del Comitato Nazionale Italiano Fair Play del presidente Ruggero Alcanterini e con il patrocinio del Comitato Croce Rossa Italiana Nomentum del presidente Dimitri Grazzini, nuovamente in campo per ricordare Davide Favetti ragazzo prematuramente scomparso, ma il suo ricordo è sempre vivo. Nella settimana che precede la Santa Pasqua 2025 si giocherà nel suo ricordo; il calcio che tanto amava Davide.
Un plauso va al Tor Lupara e al suo Presidente Donato Olivieri che da sempre organizza magistralmente il Memorial proprio per tenere vivo il ricordo di Davide Favetti con la famiglia che presenziaerà alle gare e alla Finalissima prevista per sabato 19 aprile alle ore 18.00
La Redazione di Sport In Oro seguirà la kermesse con rubriche e approfondimenti, grazie anche alla preziosa collaborazione di Fausto Zilli.
Ecco la composizione dei Gironi:
GIRONE A
MONTESPACCATO
TOR DI QUINTO
TOR LUPARA
GIRONE B
ROMULEA
LODIGIANI
CERTOSA
GIRONE C
NUOVA TOR TRE TESTE
TIRRENO SANSA
LONGARINA T.S.S.
GIRONE D
TRASTEVERE
VIGOR PERCONTI
ATLETICO TORRENOVA
Ecco il programma del 3° Memorial Davide Favetti in programma dal 14 al 19 aprile presso lo Stadio Domenico Mammoliti del Tor Lupara: