Torna l’evento che fa battere il cuore del calcio giovanile italiano: la IX dell’Adriatico Cup è pronta a scendere in campo, e lo farà in grande stile!
Lunedì 17 novembre alle ore 15.00, nella cornice esclusiva dell’Hilton Rome Eur, si terrà la presentazione ufficiale del torneo che, anno dopo anno, accende i riflettori sui giovani talenti del nostro calcio.
Nella stessa occasione, spazio anche al convegno ufficiale dell’𝗔𝗗𝗜𝗖𝗢𝗦𝗣, 𝗹’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗶, che porterà sul palco grandi nomi del calcio italiano, protagonisti e addetti ai lavori che ogni giorno costruiscono il futuro delle nostre squadre.
Un convegno di altissimo livello con professionisti e addetti ai lavori: Donatello Matarangolo – Preparatore atletico, Mauro Facci – Direttore sportivo, Francesco Pistolesi – Direttore sportivo, Tobia Assumma – Responsabile attività di base SS Lazio, Federico Turriziani – Allenatore St. Catharines Club Roma Soccer, Antonio Rebesco – Procuratore sportivo
Dibattiti, confronti e strategie per tutelare e valorizzare i talenti del calcio italiano.
Una doppia occasione di confronto, dove il presente e il futuro del calcio italiano si incontrano tra passione, progetti e visione.
Ecco l’estratto dell’intervento del responsabile del Torneo Adriatico Cup Luigi De Simone durante la trasmissione Sport In Oro:





