Due colpi per sognare in maniera ancor più netta ed inequivocabile l’Eccellenza.
L’UniPomezia fa sul serio.
Chiusa dopo giorni di abboccamenti (galeotta fu forse la presenza in studio delle parti due domeniche fa negli studi di Sport in Oro?) la trattativa con Emanuele Morelli, che oggi pomeriggio ha sostenuto il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni, poco fa la società di Valter Valle ne ha definita un’altra che non mancherà di fare clamore.
E’ infatti arrivato il sì di Erik Laghigna, attaccante che aveva di fatto rotto con il Pomezia nonostante due giorni fa avesse siglato un’altra doppietta contro il Nettuno e che sembrava potesse essere proprio il sostituto di Morelli a Cassino.
Nulla di tutto questo.
A far suo un attaccante tra i più talentuosi della regione è stata proprio l’UniPomezia che dunque si getta definitivamente alle spalle il mal digerito addio di Italiano ed abbraccia una coppia che in Promozione può rivelarsi davvero atomica.
Fabrizio Mancini già si frega le mani pensando al capitale di reti che i due potranno portargli in dote.
Intanto, già si staglia all’orizzonte il big match di domenica con l’altrettanto ambizioso Real Colosseum che non ha ancora ufficializzato le proprie manovre di mercato.
Tra le formazioni di Mancini, Bellei ed il Team Nuova Florida di Bussone si profila un Girone C al cardiopalma nei prossimi mesi.