LUPA CASTELLI ROMANI-IENGO, LE STRADE SI SEPARANO

LUPA CASTELLI ROMANI-IENGO, LE STRADE SI SEPARANO

 

 

La stagione regolamentare si è appena conclusa, ma in casa Lupa è già arrivato il momento dei primi saluti.

Dopo aver vinto con ampio anticipo il campionato, infatti, centrando a pieno l’obiettivo prefissato in estate dal club, il Presidente Alessandro Virzi è già a lavoro con il Direttore Generale Pietro Rosato per costruire la squadra che il prossimo anno affronterà il campionato di Serie D.

In attesa di annunciare i primi colpi di mercato, la società castellana comunica ufficialmente di aver interrotto in maniera consensuale il rapporto con il Direttore Sportivo Fabio Iengo.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti in questi ultimi due anni, con la salvezza conquistata a Genzano con la Cynthia e la vittoria del campionato dei record con la Lupa, la dirigenza castellana ha ritenuto opportuno voltare pagina, con la speranza di proseguire lungo la strada intrapresa e continuare a far bene anche nella prossima stagione.

La Lupa Castelli Romani, pertanto, ringrazia Fabio Iengo per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune sportive, con la certezza che saprà trovare nuovi stimoli anche lontano da Frascati.

 

(Ufficio Stampa Lupa Castelli Romani)