LUPA CASTELLI ROMANI, LIBERATO MIRKO MANCINI!

LUPA CASTELLI ROMANI, LIBERATO MIRKO MANCINI!

Inattesa decisione del club frascatano che saluta uno dei leader del suo spogliatoio.

Poche ore fa, la Lupa Castelli Romani ha infatti ritenuto opportuno separarsi di comune accordo con il difensore centrale Mirko Mancini.

Una scelta sorprendente, perchè l’ex capitano del Città di Marino era una delle colonne della miglior difesa del torneo.

Fonti interne affermano che la società sia giunta a questa soluzione per l’intercambiabilità di molti suoi under nel reparto difensivo, ma la vicenda ha comunque colpito molti dei compagni di Mancini e la gran parte degli addetti ai lavori.

Adesso il giocatore avrà una settimana di tempo per accasarsi altrove e non ci stupirebbe se andasse a rinforzare una delle inseguitrici della capolista del Girone B, anche se le manifestazioni di interesse potrebbero arrivare anche dalla categoria superiore.

Di seguito riportiamo il comunicato stampa emesso dal club del presidente Virzi.

“La dirigenza della Lupa Castelli Romani comunica che nella giornata odierna ha risolto consensualmente il rapporto con il giocatore Mirko Mancini, che di conseguenza è libero di scegliere una nuova squadra nella quale concludere la stagione in corso.

La società coglie l’occasione per ringraziare il calciatore per i risultati ottenuti e per il massimo impegno che ha sempre garantito in questa prima parte di stagione, e ci tiene ad augurare al giocatore e all’uomo Mirko Mancini le migliori fortune, sotto l’aspetto sportivo e personale”.