LUPA ROMA, DALLA SALERNITANA TORNA PERRULLI

LUPA ROMA, DALLA SALERNITANA TORNA PERRULLI

Movimenti di mercato in continua evoluzione in casa Lupa Roma con due ufficialità che arrivano alla vigilia della sfida casalinga contro la Lucchese (in programma domani alle ore 14,00 presso lo stadio Quinto Ricci di Aprilia).

E’ durata poco più di un anno l’avventura di Perrulli alla Salernitana, club con il quale ha conquistato il salto dalla Lega Pro alla B. Il centrocampista è ritornato ufficialmente alla Lupa Roma. In uscita c’è da registrare la partenza di Lorenzo Cerrai che si accasa alla Maceratese.

La Lupa Roma FC è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’US Salernitana 1919 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe 1985 Giampietro Perrulli. Si tratta di un ritorno per il calciatore che con la maglia della Lupa Roma ha già collezionato 39 presenze condite da ben 10 gol tra campionato e Coppa Italia vincendo la Serie D 2013/2014 con la società del Presidente Cerrai. Perrulli sarà a disposizione di mister Cucciari già a partire dal prossimo impegno di campionato contro la Lucchese in programma domani domenica 24 gennaio alle ore 14,00”.

Ufficio Stampa Lupa Roma