Quando uno pensa al calcio a Frascati viene sempre in mente un nome e un cognome: Andrea Borsa.
E non a caso il Presidente della Lvpa Frascati Gianmarco Raparelli, oltre ad avere una stima immensa e un rapporto che va al di fuori del calcio proprio con lui, ha deciso di nominare per la prossima stagione calcistica 2025/26 Andrea Borsa Direttore Generale del club castellano.
Borsa quest’anno ha ricoperto quasi tutti i ruoli: responsabile del settore giovanile e della scuola calcio, allenatore della prima squadra, allenatore dell’Under 15.
E proprio in questi giorni il giovane presidente Raparelli con grande entusiasmo e saggezza ha voluto dare un segnale forte affidando un ruolo così importante come il DG di un club di calcio ad una persona competente e con la Lvpa Frascati nel sangue come Andrea Borsa.
“Sono onorato e orgoglioso della nomina da Direttore Generale della Lvpa Frascati”– ha dichiarato Andrea Borsa – “Ringrazio il Presidente Gianmarco Raparelli per la fiducia. Tra noi c’è grande stima ed entrambi non vogliamo altro che il bene della Lvpa Frascati.
Avrò tante responsabilità in più, ma ho accettato questo nuovo incarico con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Diciamo che farò da collante tra il Presidente e tutte le persone che gravitano nel mondo Lvpa Frascati.
Ovviamente il primo obiettivo è quello di centrare la salvezza con la prima squadra per poi poter programmare la prossima stagione. Ci saranno delle novità anche per quanto riguarda il settore agonistico e scuola calcio.
Il nostro intento è quello di riportare il club a livelli importanti. Ci sono tutte le condizioni per fare bene e con programmazione e calma sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Frascati merita una società calcistica di livello e noi lavoreremo tutti i giorni per questo.
Forza Lvpa Frascati sempre e ancora un grazie speciale al Presidente, nonchè mio grande amico anche al di fuori del calcio, Gianmarco Raparelli!”