Contro il Portici, domenica pomeriggio, sarà un altro bel banco di prova per la Lvpa Frascati.
Dopo la grande vittoria di Caserta, che ha dato continuità al successo interno con l’Atletico Uri, i ragazzi di Chiappara sono chiamati a confermarsi per provare a rosicchiare qualche altra posizione nella generale del gruppo G.
Una Lvpa che vorrà mantenere il trend positivo anche in relazione ai minuti di imbattibilità.
E’ ciò che si augura soprattutto il numero uno amaranto oro, Nicolò Casagrande: “Inizio con l’analizzare il nostro momento che è più che positivo.
Abbiamo ottenuto due risultati utili consecutivi e ci servivano sia per la classifica che a livello di morale.
Sono sicuro che ci aiuteranno ad affrontare la partita di domenica con il Portici.
Abbiamo incontrato delle difficoltà nel corso delle prime partite in cui la squadra, essendo nuova, ha avuto bisogno di trovare la sua dimensione.
Adesso ci siamo messi sulla buona strada ma domenica affronteremo una squadra ostica, la conosciamo e la conosco bene avendola affrontata tre anni fa.
So che carattere hanno e la fame di punti che avranno a Frascati.
Nonostante la grande vittoria di Caserta non dobbiamo abbassare la guardia ma continuare a proporre il nostro gioco e provare a fare punti”.
Il giovane estremo difensore è tornato nel Lazio quest’anno dopo la stagione in Serie C con la maglia della Giana Erminio:“Ho vissuto un’esperienza formativa bellissima, sono cresciuto molto soprattutto come persona.
Ad oggi, che posso confrontarmi anche con ragazzi più piccoli di me, mi sento di potergli dare dei consigli.
Ho la fortuna di essere allenato da due persone fantastiche come mister Chiappara e mister Onorati, mi supportano e lavorano quotidianamente per migliorare la persona e il calciatore”.
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)