Da una campana all’altra.
Dopo la trasferta di Portici, da cui la Lvpa si è portata a casa un punto, arriva l’Angri, stavolta all’VIII Settembre.
All’andata i ragazzi di Chiappara hanno impattato per 1-1 ed hanno saggiato già le qualità di una squadra che, seppur invischiata in zona play out, ha delle buone individualità e tatticamente è ostica da affrontare.
E proprio la necessità di raccogliere punti spingerà l’Angri a tentare il colpaccio contro un Lvpa che la salvezza l’ha invece praticamente in tasca e che vuole continuare a cullare il sogno play off.
“Questa settimana abbiamo una partita importante e difficile contro l’Angri – afferma l’attaccante Flores Heatley – una squadra forte che probabilmente non merita la posizione in cui si trova dato il valore della rosa.
Sarà una partita combattuta sotto il profilo tecnico e sotto il profilo dell’intensità, com’è stata quella di andata.
Abbiamo lavorato e stiamo lavorando con la squadra e lo staff per arrivare a domenica pronti tatticamente e mentalmente.
Sono sicuro che affronteremo questa sfida nel modo giusto”.
La punta si augura ovviamente di poter dare il proprio contributo alla causa, se non da titolare magari a partita in corso: “Il mister sceglie la formazione e ognuno di noi sa che lo fa per il bene della squadra, ed è per questo che, in qualsiasi caso, sia chi scende in campo dall’inizio o chi a partita in corso riesce a dare sempre il massimo, ci incitiamo a vicenda.
Ovviamente mi auguro una vittoria, che sarebbe molto importante per il cammino che stiamo facendo e ci darebbe una grossa spinta dal punto di vista dell’entusiasmo e della fiducia, ma anche per affrontare al meglio le restanti partite della stagione”.
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)