Il nuovo allenatore della prima squadra della Lvpa Frascati militante nel girone C di Promozione è Andrea Borsa.
Dopo le dimissioni di Angelo Grande, il Presidente Giammarco Raparelli ha deciso di affidare la squadra a Borsa già responsabile della scuola calcio e figura storica della società. Da più di 5 anni Andrea Borsa ha legato il suo nome alla Lvpa Frascati raggiungendo ottimi risultati con il settore agonistico e l’attività di base. Sono cambiate le proprietà, sono cambiate le amministrazioni comunali ma lui ha sempre combattuto e dato tanto per questi colori. E non ha caso il nuovo Presidente Raparelli, insieme al DG Tonino D’Auria e al DS Paolo Buzi, non hanno avuto dubbi a consegnare le chiavi della prima squadra ad una persona preparata e grande professionista, nonchè ex grande calciatore come Andrea Borsa.
Il nuovo tecnico lavorerà in sinergia con il mister dell’Under 19 Leonardo Orlando che andrà a ricoprire il ruolo di vice allenatore proprio con l’obiettivo di valorizzare sempre più i giovani del territorio. Antonio Lepori sarà il preparatore dei portieri, mentre Gianluca Pietropaoli e Francesco Cantore entrano a far parte dello staff tecnico come preparatori atletici.
Dopo le prime due giornate di campionato la Lvpa Frascati ha ottenuto solo 1 punto frutto del pareggio casalingo all’esordio contro la Vjs Velletri e la sconfitta di domenica scorsa per 3 – 1 sul campo del Fregene Maccarese.
Andrea Borsa con il suo staff dirigerà oggi il primo allenamento in vista della sfida di domenica quando all’8 Settembre arriverà il Lenola.