LVPA Frascati, ufficiale la separazione con mister Pace

LVPA Frascati, ufficiale la separazione con mister Pace

La LVPA Frascati ha reso noto la separazione con mister Federico Pace, fresco reduce dal secondo posto nei “Play-off “A” che ha riportato il club castellano in Serie D al termine di un’annata straordinaria.

Il tecnico ha manifestato la volontà di cercare nuovi stimoli dopo le sei stagioni vissute in giallorosso con ottimi risultati sia nel settore giovanile che con la prima squadra.

Di seguito il comunicato della società.

 

“La LVPA Frascati prende atto della volontà di mister Federico Pace di cercare nuovi stimoli e di chiudere un percorso durato sei anni con la società.

Si chiude un ciclo che ha visto il tecnico romano rappresentare per 6 stagioni la nostra società.

Dopo i primi anni nel settore giovanile e le esperienze con i Giovanissimi e la Juniores, portata al secondo posto nel Campionato Regionale, mister Pace ha allenato la prima squadra per quattro stagioni, portando il club in Eccellenza nel 2019-2020 dopo due anni di Promozione.

Dopo il ripescaggio, Pace ha ottenuto un secondo posto nella passata stagione e vinto il campionato insieme ai play off nel 2022.

A Federico Pace vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio di un grande futuro professionale”.