MACCARESE: ESONERATO PARIS, TRE ALLENATORI IN LIZZA PER LA PANCHINA GIALLOBLU TRA CUI PERROTTI

MACCARESE: ESONERATO PARIS, TRE ALLENATORI IN LIZZA PER LA PANCHINA GIALLOBLU TRA CUI PERROTTI

Dopo 5 partite ufficiali condite da 4 sconfitte, a pagare è il tecnico del Gia.Da. Maccarese Fabrizio Paris, che questo pomeriggio è stato esonerato.

L’andamento non certo positivo di questa prima parte di stagione è costato caro al tecnico reatino, soprattutto dopo la brutta prestazione di domenica scorsa con la sconfitta pesante in casa contro il Fondi per 3-0. Con 3 goal fatti e 12 subiti tra Campionato e Coppa, non si può dire certamente che sia stato un inizio fenomenale, anzi tutt’altro, e si sa che in questi casi a pagare è il tecnico nonostante poi in campo vadano i giocatori.

Il presidente Della Longa ci tiene comunque a ringraziare il mister per quanto fatto nella sua avventura con l’ex Monterotondo Lupa, oggi rinominata Maccarese Gia.Da., un’avventura che nella scorsa stagione vide la squadra di Paris vincere il campionato di Eccellenza girone B.

Sempre il presidente augura altresì al mister appena esonerato, le migliori fortune per la sua carriera da allenatore. Questo è quanto abbiamo colto grazie al responsabile comunicazione della società Alfredo Cocco.

Intanto per il successo si è fatto insistente il nome di Perrotti, ex Morolo, che ha anche già parlato col presidente nel tardo pomeriggio. Ma ci sono in lizza altri due allenatori e dunque la scelta ufficiale verrà presa domani.