Domenica 14 maggio alle ore 16.00 allo Stadio dei Marsi di Avezzano si giocherà lo spareggio per accedere ai Play Out del Girone G di Serie D tra Pomezia e Nola.
Il capitano dei rossoblù Marco Lo Pinto ci racconta le sue emozioni in vista di un match che per lui significa tanto: infatti con la fascia al braccio cercherà di trascinare il Pomezia ai Play Out e il tutto avverrà ad Avezzano, piazza che lo ha visto protagonista 7 anni fa, e dove Lo Pinto ha lasciato uno splendido ricordo.
“Sarà emozionante per me tornare allo Stadio dei Marsi a 7 anni di distanza dall’ultima volta. In questi giorni sto ricevendo tanti messaggi e chiamate da parte dei tifosi biancoverdi dell’Avezzano a testimonianza del grande rapporto instaurato in quell’anno che ho giocato in Abruzzo.
Sarà una partita doppiamente importante perchè se da una parte con il mio Pomezia ci giochiamo la permanenza in Serie D, dall’altra tornerò in uno stadio che mi ha visto protagonista e che mi ha lasciato dei ricordi indelebili. Sarà un match speciale.
La stiamo preparando benissimo, consapevoli della nostra forza e sono sicuro che faremo una partita importante. Ci dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo, cercando di restare tranquilli e concentrati fino alla fine. I tifosi dell’Avezzano faranno il tifo per noi. A tal proporsito ci tengo a ringraziare tutta la tifoseria biancoverdi per gli attestati di stima che ho ricevuto in questo periodo. Avezzano rimarrà sempre nel mio cuore, come del resto Pomezia e il Pomezia Calcio della quale sono il capitano e cercherò con tutto me stesso di onorare sempre questa maglia, dando tutto me stesso per questi colori.”