“Memorial Antonio Bizzaglia”, sabato il gran finale della kermesse in via Varrone

“Memorial Antonio Bizzaglia”, sabato il gran finale della kermesse in via Varrone

Dopo un mese di emozioni e di bel calcio, sta per giungere all’epilogo la prima edizione del “Memorial Antonio Bizzaglia”.

La manifestazione, fortemente voluta da Alessio Bizzaglia, colonna portante della struttura societaria del Pomezia Selva dei Pini, per onorare al meglio la memoria del suo adorato papà, si è sviluppata lungo due direttrici ben precise: una è stata dedicata alla categoria Giovanissimi e l’altra alla Juniores.

Numerosi in queste settimane sono stati gli incontri piacevoli che hanno divertito il pubblico accorso al Comunale di Pomezia.

Adesso si prepara il gran finale.

Nella giornata di sabato 17 giugno presso la struttura sportiva sita in via Varrone andranno infatti in scena le gare che assegneranno i due trofei, ma il programma dell’evento sarà davvero imperdibile.

Alle ore 15:30 la manifestazione prenderà il via con la presentazione della giornata da parte dello speaker che annuncerà l’ingresso in campo delle majorettes.

Mezz’ora più tardi Palocco ed Alitalia daranno vita alla finalissima della categoria “Giovanissimi“.

I due tempi da trentacinque minuti ciascuno saranno intervallati da una piacevole esibizione di freestyle.

Al termine della partita, torneranno sul terreno di gioco le majorettes.

La loro seconda esibizione ci condurrà verso la seconda finalissima, dedicata alla categoria “Juniores”, resa ancor più accattivante dall’essere un derby cittadino.

bizzaglia gagliarducci

Ad incrociare i tacchetti saranno infatti i padroni di casa del Pomezia Selva dei Pini, guidati per l’occasione dalla panchina dal tecnico della prima squadra Cristiano Gagliarducci in collaborazione con mister Cianfrocca, e l’UniPomezia del tecnico Recchia.

Una gara che si preannuncia avvincente ed aperta ad ogni sviluppo visto lo splendido cammino delle due formazioni nel corso dei turni precedenti.

Alla fine dei novanta minuti ed al termine della consegna dei vari trofei, la giornata di festa al Comunale si completerà con un ricco rinfresco per tutti.

Sport in Oro sarà presente sabato pomeriggio per filmare le fasi salienti di una giornata all’insegna del calcio e del divertimento e per raccogliere le impressioni dei protagonisti.

Un ricco speciale verrà poi realizzato e trasmesso nei giorni immediatamente successivi all’evento.