MERCATO: GRAVINA VERSO CIVITAVECCHIA, LA FORGIA AL FONTE MERAVIGLIOSA, SANSOTTA ALLA CASTELNUOVESE

MERCATO: GRAVINA VERSO CIVITAVECCHIA, LA FORGIA AL FONTE MERAVIGLIOSA, SANSOTTA ALLA CASTELNUOVESE

Proseguono i movimenti di mercato in Eccellenza e Promozione.

A Civitavecchia Danilo Scibilia ha manifestato per motivi personali la volontà di trovare un’altra sistemazione e verrà certamente accontentato.

Staffa ha peraltro già in mano il sostituto: si tratta di Massimiliano Gravina, prossimo dunque a tornare a vestire la maglia nerazzurra a distanza di qualche stagione.

Negli ultimi anni, il centrocampista classe 1988 aveva vestito le maglie di Caninese e Ladispoli.

Arriverà in prestito dall’Atletico Ladispoli, unica modalità di trasferimento possibile (al di là degli svincolati) dopo la chiusura delle liste estive.

L’ambiziosa Fonte Meravigliosa mette invece a segno un bel colpo nel reparto difensivo, accaparrandosi Daniele La Forgia, anch’egli ex Ladispoli, nonchè capitano del Ciampino alcuni anni fa.

Il centrale è reduce dalla vittoria nel Campionato di Promozione con la casacca dell’UniPomezia, club da cui è stato liberato nelle battute conclusive del mercato.

Chiudiamo con la Castelnuovese di mister Marcangeli che ieri ha perfezionato l’ingaggio di Michele Sansotta (nella foto).

Ex primavera del Perugia, esterno con vocazioni offensive, ha vissute le ultime stagioni tra Montecelio, Fonte Nuova e Palestrina.

Nell’ultima parte dello scorso campionato ha invece fatto parte della rosa del Città di Ciampino, trionfatore del Girone B di Eccellenza.

Lo stesso club ha peraltro comunicato di aver risolto consensualmente l’accordo con il centrocampista Manuel Palomba, all’addio per motivi personali.