MERCURIAL SPEED TRIALS: RADJA NAINGGOLAN AL CAMPO “ROMA”

MERCURIAL SPEED TRIALS: RADJA NAINGGOLAN AL CAMPO “ROMA”

Si è svolta al campo “Roma” della Romulea, la tappa della Capitale del “Mercurial Speed Trials”, il concorso internazionale che sponsorizza il nuovo modello di scarpini del marchio, i “Mercurial Superfly”, e che premierà il giocatore “più veloce” ad aver partecipato.

Ottanta ragazzi, tra i più promettenti del panorama romano, si sono sfidati al cospetto di uno staff di professionisti, mettendo in mostra le loro migliori qualità.

Molto soddisfatto della riuscita dell’evento Nicola Vilella, Direttore Generale dello storico sodalizio amaranto oro: “E’ un piacere poter ospitare una manifestazione di questo livello, collaborando con la struttura organizzativa della Nike Football Italia. Non è la prima manifestazione Nike che ospitiamo, siamo orgogliosi che un marchio di questo calibro abbia sempre piacere di venire al campo “Roma”, una struttura all’avanguardia che giorno dopo giorno si dimostra all’altezza dei grandi appuntamenti”.

I vincitori del concorso avranno la possibilità di entrare nella prestigiosa Nike Academy, ottenendo quindi una preparazione altamente professionale.

Presenza d’eccezione, presso l’impianto sportivo di San Giovanni, quella del calciatore della Roma Radja Nainggolan, che ha premiato il giovane risultato più rapido in campo.

UFFICIO STAMPA SSD ROMULEA