Mirko Di Stefano è il nuovo responsabile dell’area sportiva del Ponte di Nona

Mirko Di Stefano è il nuovo responsabile dell’area sportiva del Ponte di Nona

Il Ponte di Nona del Presidente Mimmo Gaglio e del Vicepresidente Enrico Pagliaroli ha annunciato l’arrivo dell’ex Tivoli Mirko Di Stefano che ricoprirà il ruolo di responsabile dell’area sportiva.

Di seguito la nota stampa del club di Roma Est:

“Siamo lieti di annunciare che Mirko Di Stefano è il nuovo responsabile dell’area sportiva del Ponte di Nona.

Mirko, che proviene dall’area scouting del Tivoli, porterà con sé un bagaglio di esperienza e professionalità che saranno fondamentali per il nostro club.

Mirko è conosciuto per essere una persona per bene, un professionista che incarna perfettamente i valori che sono al cuore della nostra società: onestà e passione. Questi valori sono la linfa vitale del Ponte di Nona e siamo certi che Mirko li rappresenterà al meglio in ogni sua azione e decisione.

Mirko, con la sua integrità e passione, è la persona ideale per guidare la nostra area sportiva, lavorando fianco a fianco con tutti noi per portare avanti il nostro progetto con determinazione e dedizione. Con Mirko al timone dell’area sportiva, siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi. La sua esperienza nell’area scouting del Tivoli sarà un valore aggiunto per individuare e sviluppare talenti, contribuendo alla crescita del nostro club sia a livello sportivo che umano.”