Mirko Troccoli riparte dall’Urbetevere: grande rinforzo per i gialloblù

Mirko Troccoli riparte dall’Urbetevere: grande rinforzo per i gialloblù

Colpaccio in via della Pisana con l’Urbetevere che si è assicurata le prestazioni del centrocampista Mirko Troccoli, uno dei volti noti del calcio dilettantistico e tra i protagonisti della grande stagione dello scorso anno dell’Ottavia, culminata con la vittoria in Coppa Italia.

Il calciatore era ancora ai box svincolato, dopo aver fatto le fortune, come detto, del club di via delle Canossiane e prima ancora di W3 Maccarese e Nuova Florida.

Arriva dunque un giocatore dall’importante curriculum in un club che ha sposato una linea verde per la stagione attuale e che, ultimamente, sembra aver frenato la rincorsa ai piani alti della classifica del girone B di Promozione, con la vittoria che manca da cinque giornate in campionato.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ai nostri microfoni:

“Arrivo all’Urbetevere dopo la vittoria di coppa con l’Ottavia molto carico e voglioso di portare la mia esperienza in termini di campionati vinti e qualità sul campo.

Dopo l’addio con l’Ottavia sono rimasto in attesa dell’occasione giusta e sono convinto che questa lo sia, essendo l’Urbetevere una società storica nel panorama laziale.

Devo ringraziare il direttore Corinaldesi che ha visto in me quel giocatore che possa aiutare una squadra giovane e molto valida nei momenti cruciali delle partite e piu in generale della stagione.

Sarà un campionato duro con 3-4 squadre che ambiscono alle posizioni di vertice ma noi non ci poniamo limiti. Sono molto fiducioso e convinto che sarà una bella avventura.”