L’Ottavia è già al lavoro per pianificare la nuova stagione dopo la storica vittoria della Coppa Italia Promozione, che porterà i ragazzi di Pino Porcelli a disputare la massima categoria regionale.
Nella rosa del prossimo anno, non ci sarà Mirko Troccoli, centrocampista di quantità e qualità, che non ha mai fatto mancare il proprio contributo al club di via della Canossiane.
Riportiamo le sue dichiarazioni e il suo saluto al club:
“Sono arrivato ad Ottavia dopo tre anni di W3 in cui avevo vinto un campionato di Promozione e disputato un play-off di Eccellenza a Livorno.
Arrivato a Ottavia, mi è stato chiesto di aiutare la società a riportarla in Eccellenza e così è stato. Ho dato sempre il mio contributo, non ultimo il rigore procurato in finale di Coppa che ci ha spianato la strada verso la vittoria.
Non mi aspettavo questo epilogo ma si sa che il calcio riserva sempre sorprese e come si suol dire, chiusa una porta si apre un portone.
Volevo ringraziare tutte le persone conosciute in questi due anni alle quali spero di aver lasciato uno splendido ricordo. Auguro alla società Ottavia le migliori fortune perchè composta da persone che fanno bene allo sport come Romano Silvestrini, storico dirigente della società. “
Il classe 95′ si è anche proiettato sul prossimo futuro:
“Non ho ancora avuto contatti con nessuna società, essendo una notizia fresca di ieri. Spero di rimettermi in gioco in una piazza ambiziosa a cui posso dare il mio contributo in termini di esperienza, serietà e qualità.”