Negli ultimi giorni sono circolate delle voci che davano Albino Isabella, ex Campione D’Italia con la Lodigiani Under 17, Campione Regionale lo scorso anno con l’Under 17 del Grifone e fino a qualche mese fa allenatore della prima squadra della società di Villa De’Massimi in Promozione , vicino a qualche club di settore giovanile con un accordo quasi trovato.
Nulla di tutto questo invece, come lo stesso tecnico, contattato dalla nostra Redazione ha detto e poi tramite i propri profili social ha smentito, ribandendo il fatto che vorrebbe proseguire il percorso iniziato a settembre come allenatore di prime squadre.
Queste le sue parole di Albino Isabella: “In riferimento ad alcune voci che circolano negli ultimi giorni, ci tengo a precisare che al momento non ho preso alcun accordo con nessuna società. Dopo la conclusione della mia ultima esperienza, nel rispetto che ho per tutte le persone coinvolte, non è ancora il momento di accordarsi con un nuovo impiego. Sicuramente guardo avanti, con entusiasmo e motivazione, pronto a valutare nuove sfide che rispecchino le mie ambizioni e la mia voglia di crescere.
