MONTECELIO, FIRMANO IN TRE: INCITTI, OGNIBENE E CARDELLA

MONTECELIO, FIRMANO IN TRE: INCITTI, OGNIBENE E CARDELLA

Di Alessandro Bastianelli.

Tris di acquisti di spessore per il Montecelio.

La società di patron Piervincenzi ha ufficilizzato gli arrivi di Raffaello Incitti, Gabriele Ognibene e Federico Cardella, rispettivamente dal Gaeta, Santa Maria Mole e Pomezia.

Incitti, come anticipato nei giorni scorsi, ha scelto il Montecelio dopo esser stato vicinissimo a firmare per il Racing Club in Promozione. Viene da una stagione importante agli ordini di Melchionna ed è uno dei giocatori più esperti del nostro panorama.

Ognibene, cresciuto nelle giovanili della Lodigiani, vanta un lungo curriculum nel nostro dilettantismo. Anche lui  classe ’79 come Incitti, ha siglato sette gol nel corso dell’ultima stagione, alternandosi fra Grifone Monteverde e Santa Maria Mole Marino.

Federico Cardella, nato nel ’94, viene da una stagione poco proficua a livello realizzativo, nella quale ha realizzato soltanto tre reti. Chiuso da Ciccarelli e Iannotti, il ventenne avrà l’occasione di ripetere i fasti della stagione 2012-2013, quando proprio con la maglia del Pomezia siglò dieci reti in diciotto partite, fresco maggiorenne.

I giocatori saranno a disposizione di mister Antonini già dal primo giorno di ritiro.