Il Monterosi cambia ancora: via Perrone e Prosia!

Il Monterosi cambia ancora: via Perrone e Prosia!

Non c’è davvero pace nella stagione del Monterosi.

E’ notizia di pochi minuti fa: il club biancorosso ha comunicato l’allontanamento del DS Daniele Prosia e del tecnico Carlo Perrone, che da oggi sono sollevati dalle proprie mansioni.

E’ il secondo cambio stagionale per il Monterosi, che dopo aver mandato via la coppia Ferazzoli-Donninelli procede adesso ad una nuova staffetta.

Vero che i risultati non erano dalla parte di Perrone: nelle ultime 5 partite, 4 punti soltanto per i biancorossi, in piena crisi di risultati e di identità da inizio Dicembre ormai.

Ma c’è anche da interrogarsi su questa improvvisa flessione: perché, ed è giusto riconoscerli gli ottimi risultati di inizio gestione (4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte), mister Perrone non è riuscito a dare continuità di risultati a un gruppo che aveva almeno fatto vedere l’orgoglio nell’immediato post-Ferazzoli.

Non sono arrivati né i risultati, né il gioco a Monterosi, sintomo di come neanche un profilo esperto come Perrone sia riuscito a risolvere i problemi del Monterosi, che dopo due allenatori e due DS nel giro i pochi mesi appaiono ormai strutturali al gruppo stesso.

Vedremo, nei prossimi giorni, chi andrà a ricoprire i tasselli ora vacanti nella cittadina viterbese.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato dal Monterosi:

Il Monterosi FC comunica l’esonero del Mister Carlo Perrone e del Direttore Sportivo Daniele Prosia, ringraziandoli sentitamente per il grande lavoro svolto con impeccabile professionalità e sincero entusiasmo.

La “legge” del calcio lo impone nella reciproca certezza di una stagione sfortunata condita da episodi sempre sfavorevoli.

Ci dispiace enormemente visto, tra l’altro, lo spessore umano e tecnico di Mister Perrone al quale auguriamo le migliori fortune.

Monterosi Fc