Monterosi, dopo 5 anni capitan Gasperini saluta. Riconfermato il classe 2000 Lorenzo Angeli

Monterosi, dopo 5 anni capitan Gasperini saluta. Riconfermato il classe 2000 Lorenzo Angeli

Monterosi – Gasperini siamo ai titoli di coda…

Gian Matteo Gasperini, difensore centrale classe 1989, dopo 5 stagioni al Monterosi, delle quali le ultime due da capitano, saluta il club del Presidente Capponi.

Di seguito il comunicato del club viterbese sulla riconferma del classe 2000 Lorenzo Angeli.

Era arrivato a Monterosi con tante aspettative ma un infortunio al ginocchio l’ha tenuto bloccato per tutto il girone d’andata. Proprio quando aveva cominciato a fare le sue prime apparizioni sul terreno di gioco è stato bloccato dal Covid.


Per

Lorenzo Angeli, classe 2000 jolly di difesa e centrocampo, sarà la stagione del riscatto. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma da parte della società biancorossa che crede molto sulle qualità del ragazzo: “Questo dovrà essere l’anno della rivincita sia personale che di squadra – afferma l’ex primavera del Frosinone – Quello trascorso avrebbe dovuto essere il mio anno come per altri ragazzi arrivati a Monterosi. Spero di ripagare la fiducia di mister e società dando tutto me stesso”.

Angeli conferma il suo rapporto speciale col tecnico del Monterosi ed è davvero ottimista sulla stagione che partirà domenica 20 settembre (coppa Italia): “Sarà il quarto anno sotto la guida di D’Antoni, a lui devo molto. Mi piace molto la squadra che il direttore Donninelli sta costruendo, arrivano profili importanti. Si capisce che l’intento del club è quello di arrivare sempre nelle prime posizioni”.

Lorenzo Angeli scalpita, ha fame di Monterosi.