Domani è giornata di vigilia per il Monterosi Fc che domenica pomeriggio (ore 14.30) è attesa all’Angelo Sale di Ladispoli per la sesta giornata di ritorno.
I biancorossi di mister Marco Mariotti arrivano a questo appuntamento sulle ali dell’entusiasmo con sei successi nelle ultime sette gare ma dovranno fare attenzione a non ripetere gli errori commessi nella trasferta di San Teodoro contro il Budoni.
Il Ladispoli, sconfitta 2-1 all’andata ma con molta fatica, ha nel frattempo cambiato guida tecnica (Carlo Cotroneo al posto di Pietro Bosco) ma i rossoblu sono rimasti ancora impelagati nella zona play out.
Motivo per il quale mister Marco Mariotti non vuole assolutamente sottovalutare l’avversario: “Quella di domenica è una partita che ha le sue insidie perché il Ladispoli ci mise in difficoltà e non meritavano assolutamente la sconfitta.
Oggi poi le squadre che lottano per salvarsi hanno qualcosa in più a livello agonistico.
Hanno buone individualità come Cardella, De Fato, Tollardo ed un ex che vorrà dimostrare le sue qualità come Francesco Manoni.
Noi ci arriviamo bene e con le giuste motivazioni; le assenze sono sempre quelle tre della scorsa settimana, ovvero tre giocatori importanti come Frasca, Boldrini e Gjuci.
La squadra però conosce le difficoltà della gara e farà del tutto per arrivare pronta all’appuntamento”.
A dirigere la gara sarà Dario Duzel di Castelfranco Veneto coadiuvato da Fumarulo di Barletta ed Andreano di Foggia.
(Ufficio Stampa Monterosi Fc)