MONTEROTONDO, BAVARO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

MONTEROTONDO, BAVARO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

La società ASD MONTEROTONDO CALCIO, vista la delibera dell’assemblea dei soci avvenuta nella giornata di giovedì 13 febbraio 2014, rende noto che il presidente Michele Marino ha rassegnato le dimissioni da presidente per motivi extra calcistici.

Da tutta la società vanno i più sentiti ringraziamenti per l’operato svolto e per la passione messa in atto durante la presidenza. Nella stessa la società ASD Monterotondo Calcio annuncia che è stato affidato l’incarico di presidente a Michele Bavaro (esponente di spicco dell’ambiente eretino ed ex giocatore della compagine gialloblù) con l’augurio di proseguire e migliorare l’operato fin qui svolto dalla società tutta.

Il nuovo presidente ha espresso la propria soddisfazione nell’accettare con entusiasmo l’incarico assegnatogli.

“Quando l’assembla mi ha nominato presidente mi sono commosso visto che io mi sento gialloblù da sempre, ho questi colori tatuati sulla pelle.

Farò di tutto per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati con la società e cercherò di trasmettere tutto il mio entusiasmo alla mia squadra per tutte le battaglie che ci aspettano da qui alla fine.”

L’ ASD Monterotondo Calcio augura un buon lavoro al nuovo presidente e coglie l’occasione per rinnovare e augurare le migliore fortune al sigor Michele Marino.

(UFFICIO STAMPA MONTEROTONDO CALCIO)