Un’altra settimana di lavoro intenso sta per terminare, poi il Montespaccato partirà alla volta di Livorno.
Domenica gli azzurri di Bussone avranno un match impegnativo da sostenere, con il dovere di provare ad allungare la serie positiva che li vede imbattuti da tre partite e restare agganciati al resto del gruppone.
I toscani si stanno giocando un posto ai play off, i ragazzi di via Stefano Vaj una salvezza difficilissima.
L’ultimo periodo sembra però aver ridato le giuste motivazioni ad un Montespaccato sicuramente diverso e che sta dando anima e corpo per raggiungere l’obiettivo finale.
“Nelle ultime tre partite abbiamo raccolto cinque punti che ci hanno permesso di muovere la classifica – dichiara Daniele Bosi -, ma vista la posizione che attualmente ricopriamo sappiamo che non sono sufficienti, quindi dovremo essere bravi a continuare la striscia positiva già dalla prossima gara.
Per portare a casa punti dovremo essere coesi nel saper soffrire quando la partita lo richiederà e bravi a sfruttare l’episodio favorevole.
La classifica è corta e l’obiettivo è alla nostra portata – prosegue l’esterno – Per questo sarà fondamentale mettere a disposizione della squadra le nostre qualità per il bene del Montespaccato”.
(Ufficio Stampa Montespaccato)