Montespaccato, Costantini dopo la sconfitta di Ladispoli: “Puntiamo alla salvezza diretta”

Montespaccato, Costantini dopo la sconfitta di Ladispoli: “Puntiamo alla salvezza diretta”

(Foto Paolo Lori)

A cura di Veronica Cafiso

Altra giornata amara per il Montespaccato che, dopo la sconfitta contro l’Albalonga, incassa un ulteriore colpo all’Angelo Sale.

Mister Costantini commenta il match: “Agonisticamente parlando è stata una bella partita. Nel primo tempo, dopo il vantaggio dei locali, abbiamo reagito subito realizzando un ottimo gol, ma purtroppo questo non è bastato per dominare i restanti minuti di gioco. Il Ladispoli ha all’interno della rosa qualche individualità che sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà.” 

Nella prossima giornata di campionato i ragazzi di mister Costantini aspetteranno tra le mura amiche l’Ostiamare, seconda in classifica dopo la Vigor Perconti. “Sarà sicuramente uno scontro difficile, all’andata abbiamo perso 2-0 improntando però un buon gioco. Anche in questo caso sappiamo di avere a che fare con una corazzata importante che punta alla vittoria del campionato, quindi dovremo fare del nostro meglio. Non è facile tornare sul campo con la giusta mentalità dopo due sconfitte consecutive, ma dobbiamo rimetterci in carreggiata per ottenere la salvezza certa; manca quel pizzico di “cattiveria agonistica” in più che in alcuni casi può fare la differenza.” 

APP