Montespaccato, esordio dolceamaro al Don Pino Puglisi, con i sardi del Monastir è 2-2

Montespaccato, esordio dolceamaro al Don Pino Puglisi, con i sardi del Monastir è 2-2

Esordio dolceamaro nel nuovo campo.
I ragazzi di Bussone, finalmente nello stadio di casa, partono subito forte e trovano la rete del vantaggio al 13’ con una grande punizione di Vitolo. Al 17’ arriva l’uno due con l’incornata di Putti. Il resto del primo tempo è dominato dal Montespaccato che gestisce il risultato anche nella mezz’ora successiva della seconda frazione.
Gli ospiti, dopo una prestazione quasi del tutto anonima e con poche occasioni ad impensierire Oliva, trovano la rete che accorcia le distanze al 78’ con Aloia.
Da qui in avanti è una vera lotta agonistica con i nostri che si fanno valere, mettendocela tutta per respingere gli attacchi del Monastir ormai arrembante. La beffa finale arriva allo scadere del recupero con la grande botta da fuori di Corcione che la spedisce sotto al sette alle spalle di Oliva, che dopo essersi superato nelle conclusioni avversarie precedenti non può nulla su quest’ultima.
Finisce quindi in pareggio la prima gara nel nuovo campo, un risultato che lascia l’amaro in bocca dopo l’ottima prestazione dei ragazzi che ci tenevano tantissimo a portare a casa i tre punti davanti ai nostri tifosi.

Montespaccato-Monastir 2-2
VITOLO 13′, PUTTI 17′, Aloia 78’, Corcione 90+4′