Un altro weekend importantissimo attende il Montespaccato in via Stefano Vaj.
La formazione azzurra, rinfrancata dal grande successo esterno sul campo del Grosseto, deve adesso incrementarla con altri punti fondamentali per il discorso salvezza.
Tra due giorni nello stadio di casa arriverà il Mobilieri Ponsacco, squadra sulla carta alla portata ma poco conta ormai basarsi sulla classifica degli avversari perché ogni sfida varrà come una finale.
La vittoria di Grosseto ha ridato slancio e nuova linfa agli azzurri di mister Bussone, rispolverando il reparto offensivo del Monte andato in gol con Attili, Bosi e Calì.
Una bella boccata d’ossigeno e una grande iniezione di fiducia in vista delle prossime partite, come afferma il “Duca del gol”: “Bisognava fare punti e la vittoria con il Grosseto ci serviva, ma vedremo se realmente ci è servita da questa domenica.
Per la posizione in classifica e per il periodo che abbiamo passato non possiamo permetterci di isolarla, dobbiamo invece assolutamente riconfermarci altrimenti non sarà servita a nulla.
Personalmente sono contento di aver fatto gol e di aver contribuito alla vittoria ma adesso come detto bisogna dare una continuità importante.
Stiamo cercando di tirare fuori qualcosa in più noi giocatori, ci siamo parlati e a nessuno sta bene stare in fondo.
Domenica daremo tutto a prescindere dal nostro avversario”.
(Ufficio Stampa Montespaccato)