Montespaccato, il Rieti rinvia ancora. Tataranno: “Non è semplice allenarsi in questa situazione”

Montespaccato, il Rieti rinvia ancora. Tataranno: “Non è semplice allenarsi in questa situazione”

Slitta nuovamente il recupero con i sabini. Il centrocampista fa il punto sulla squadra e a livello personale

Dopo l’ultimo weekend vissuto ancora ai box, il Montespaccato Savoia deve rimandare ulteriormente il proprio ritorno in campo. Il recupero contro il Rieti di mercoledì 2 febbraio è stato infatti rinviato nuovamente su richiesta del club sabino, e se non ci saranno altri cambiamenti la squadra di Mucciarelli sarà di scena domenica prossima sul campo del Follonica Gavorrano.

Il momento a livello di gestione della settimana non è di fatto semplice, proprio in virtù dell’enorme grado di incertezza relativo al regolare svolgimento di ciascuna partita, ma gli azzurri continuano a lavorare a testa bassa per farsi trovare al meglio nel giorno del rientro.

“In questo momento non è facile allenarsi e preparare le partite– dichiara Enrico TatarannoCapita di iniziare la settimana convinti di affrontare un determinato avversario, che perciò andiamo a curare nello specifico, e ritrovarsi invece con il match rinviato due giorni prima. Non è sicuramente la stessa cosa allenarsi per una singola sfida o per tenere soltanto il ritmo.

Ritmo partita che non sarà semplice recuperare subito nel momento in cui torneremo a giocare dopo un mese, se tutto andrà bene, anche perché andremo ad affrontare una delle squadre più forti del girone come il Follonica Gavorrano, che al contrario di noi sta continuando a giocare e che all’andata abbiamo battuto 2-0, quindi vorrà rifarsi.

Noi però siamo sereni, ci stiamo allenando bene e abbiamo sfruttato questo periodo di soli allenamenti per recuperare gli ultimi infortunati e per far integrare i nuovi arrivati. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti al momento della ripartenza.

Per quanto riguarda me, anche quest’anno mi sto trovando bene con tutti i compagni, mi sento in condizione sia fisicamente che mentalmente nonostante questo periodo vuoi o non vuoi ti destabilizza. Spero di continuare così aggiungendo magari qualche gol agli assist che ho realizzato fino ad ora”.

Ufficio Stampa Montespaccato Savoia