Anche il difficile esame Aranova è stato superato a pieni voti.
Il Montespaccato Savoia si è imposto 2-4 sul terreno dei rossoblù dando ancora una volta una grande dimostrazione di forza e carattere.
Una domenica decisamente importante per gli azzurri che hanno inoltre consolidato il vantaggio sulle inseguitrici portandosi a +5 sulla coppia Tivoli – Monterotondo Scalo.
Sbancare “Le Muracciole” non era assolutamente semplice e la gara in effetti si è rivelata anche abbastanza complicata.
Il successo finale è passato dalla straordinaria tripletta di Gambale, che ormai trasforma in gol qualsiasi pallone da lui toccato, e dal centro di Nicolas Di Nezza, al quale l’Aranova sembra portare particolarmente bene considerato anche il sigillo firmato nel match d’andata.
Ed è proprio il difensore ad analizzare la prestazione di ieri mattina.
Parola a lui.
“È stata una partita tosta, è vero che l’abbiamo sbloccata subito con Diego ma poi ci siamo ritrovati sotto per sfortuna e bravura dei nostri avversari.
Poi, c’è stata l’ennesima grande reazione da parte nostra, ed anche se in questo momento Diego tramuta in gol qualsiasi azione mi sento di allargare i meriti a tutto il gruppo.
Sono contento per il mio gol che è servito ad aiutare la squadra a vincere la partita.
Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza Selene.
Sono molto orgoglioso di questo Montespaccato.
É stata una vittoria importante anche perché ci ha permesso di allungare a più cinque, ma credo sia ancora presto per trarre dei bilanci anzi, adesso conterà mantenere i piedi per terra e la giusta umiltà.
Non abbiamo ancora vinto nulla e credo che saranno determinanti le prossime 4-5 partite per iniziare a tirare le prime somme e capire se davvero potremo compiere qualcosa di speciale”.
(Ufficio Stampa Montespaccato)