Montespaccato, parla il presidente Monnanni: “Ci attendono due gare importanti, tutto il quartiere verrà a sostenerci”

Montespaccato, parla il presidente Monnanni: “Ci attendono due gare importanti, tutto il quartiere verrà a sostenerci”

Sarà un weekend tutto da vivere in casa Montespaccato Savoia.

Due sfide su tutte accenderanno il fine settimana degli azzurri, ad iniziare da domani pomeriggio con la Juniores che affronterà l’Aranova seconda in classifica, proseguendo poi domenica mattina con l’attesissimo big match tra la prima squadra di Fabrizio Ferazzoli che ospiterà la Tivoli di Manolo Liberati con entrambi i tecnici appaiati in vetta nel Girone A di Eccellenza.

A fare il punto è il Presidente Massimiliano Monnanni, che afferma con soddisfazione: “I nostri più importanti risultati li abbiamo già raggiunti e mi riferisco chiaramente a tutto ciò che riguarda l’extra campo.

La borgata di Montespaccato a livello sportivo sta tornando quella delle origini, dove si respira di nuovo la passione pulita di un quartiere vero che ho imparato a conoscere ed apprezzare.

Oggi si sente il legame vivo con la squadra, che rappresenta sicuramente una bella storia di riscatto dopo quanto accaduto solo un anno e mezzo fa con il sequestro della polisportiva per reati con l’aggravante del metodo mafioso.

Tornando al prossimo weekend, domani con l’Under 19 affronteremo l’Aranova che è seconda in classifica, mentre domenica sarà la volta della Tivoli con l’Eccellenza.

In entrambi i casi i ragazzi si stanno preparando bene e tutto il quartiere verrà a sostenerli per provare a realizzare due vittorie.

In riferimento al match della prima squadra, credo che comunque vada non sia ancora una partita decisiva, manca molto alla fine del campionato.

L’augurio sincero che faccio alla Tivoli è quello di poter comunque raggiungere l’obiettivo della promozione in D a fine anno, noi a livello sportivo siamo una piccola realtà di quartiere che sta vivendo un sogno di riscatto, mentre loro hanno alle spalle una storia di 100 anni, una struttura importante e sin dall’inizio hanno dichiarato di voler ritornare nell’arco di qualche anno nel professionismo.

Mi auguro dunque che – anche a prescindere dal risultato di domenica – ci riescano perché come detto hanno grandi possibilità di dare poi un seguito strutturale ai risultati ottenuti sul campo. Mi aspetto – concludendo – due bellissime partite all’insegna dell’agonismo e della correttezza e che in entrambi i casi vinca il migliore!”

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)

 

 

 

 

 

banner 6.0 orizz