Montespaccato, parte il restyling: Luca Di Giovanni tentato da Bussone, Lo Pinto verso Monterosi

Montespaccato, parte il restyling: Luca Di Giovanni tentato da Bussone, Lo Pinto verso Monterosi

Piuttosto a sorpresa sta per subire una decisa ristrutturazione la rosa del Montespaccato.

Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, infatti, due pedine tra le più importanti dei romani sarebbero in procinto di accasarsi altrove.

Il primo è Luca Di Giovanni, attualmente secondo miglior realizzatore dei biancazzurri di via Stefano Vaj alle spalle di Gentili.

L’attaccante ha ricevuto numerose richieste negli ultimi tempi, anche se il pressing più insistente parrebbe essere quello della Team Nuova Florida che sta rivoluzionando il suo reparto offensivo dopo gli addii di Cesaro e Cristofari.

marco lo pinto

Il secondo è invece il centrocampista Marco Lo Pinto, tornato a Montespaccato a stagione in corso dopo aver atteso invano una chiamata concreta dalla categoria superiore.

Un’opportunità che sta per dargli il Monterosi di patron Luciano Capponi.

La prospettiva di tornare in Serie D dopo le precedenti esperienze con le maglie di Fidene, Anzio, Rieti ed Avezzano ingolosisce il mediano, che pare ormai convinto di legarsi ai viterbesi.

Il Montespaccato chiaramente non lascerà libere le due caselle lasciate vacanti dalle eventuali partenze dei due calciatori: il club ha già avviato sondaggi con profili ritenuti in grado di sopperire ai probabili addii di Di Giovanni e Lo Pinto.

Non resta che attendere sviluppi nei prossimi giorni.

 

 

Banner