Il difensore del Montespaccato Savoia torna sui pareggi con Tiferno e Cannara e si proietta all’ennesima sfida di prestigio contro lo Sporting Club Trestina
Domenica prossima altra gara da dentro o fuori per il Montespaccato Savoia. Al Don Puglisi arriva l’ennesima corazzata del girone E, uno Sporting Club Trestina che mercoledì si è portato da solo alle spalle del Trastevere primo e che può vantare una rosa di primissimo livello.
Anche gli azzurri vengono da un’ottima prestazione contro il Cannara pareggiando 0-0 in trasferta, seconda X consecutiva per i capitolini dopo quella interna contro il Tiferno Lerchi. Proprio ripartendo da queste ultime due partite, a fare il punto in casa Montespaccato è il difensore Mattia Petricca.
“Finalmente abbiamo ritrovato la solidità difensiva, abbiamo mantenuto in entrambe le gare la porta inviolata ed era un pò che non accadeva.
Perciò stiamo facendo buoni passi in avanti anche sotto il profilo globale delle prestazioni.
Ma adesso il pareggio non ci basta più, dobbiamo tornare a vincere e muovere concretamente la nostra classifica, ripartendo ovviamente da quanto di buono fatto nelle ultime due partite”.
Il tour de force della squadra di Ferazzoli continua, e come detto domenica sarà il turno degli umbri del Trestina, che all’andata si imposero di misura grazie al calcio di rigore di Essoussi.
“Affronteremo una squadra che sta volando sulle ali dell’entusiasmo – prosegue il numero 44 -.
All’andata ci hanno battuto con un calcio di rigore e abbiamo tutte le intenzioni di rifarci.
Purtroppo non è semplice preparare le partite ogni tre giorni ma faremo del nostro meglio per tornare a conquistare i tre punti“.
Ufficio Stampa Montespaccato Savoia