Grande novità nei ranghi societari del Montespaccato Savoia.
Il club del Presidente Massimiliano Monnanni rafforza ulteriormente il proprio settore giovanile, affidandone la direzione ad un professionista esemplare e profilo di altissima esperienza come Antonio Politi.
L’ex Futbolclub e Boreale (tra le altre) aveva iniziato la stagione alla Svs Roma, per poi ricevere una chiamata alla quale non ha potuto dire di no.
“E’ stata una bella sorpresa ricevere questa proposta – sostiene Politi – e chiaramente non ho potuto rifiutare. Il progetto è molto ambizioso e nei prossimi giorni ci saranno altre entrate importanti volte al rafforzamento del settore giovanile. Finalmente torno a fare calcio in un certo modo e come piace a me”.
E adesso ci sarà da capire innanzitutto come e quando poter ripartire con l’intera attività. In merito il nuovo disse afferma:
“Speriamo si possa tornare in campo da gennaio. In ogni caso mi sono messo già al lavoro per cercare di migliorare ciascun gruppo. Certo, in questo momento è difficile far spostare i ragazzi ma cercheremo comunque di organizzarci per poter ripartire nel migliore dei modi“.
Ufficio stampa Montespaccato