Monti Cimini, ecco il nuovo allenatore: Sulla panchina dei viterbesi arriva Fabrizio Mancini

Monti Cimini, ecco il nuovo allenatore: Sulla panchina dei viterbesi arriva Fabrizio Mancini

È ufficiale, la Polisportiva Monti Cimini ha scelto il nuovo tecnico: in terra viterbese arriva Fabrizio Mancini, che fino a pochi giorni fa sembrava ad un passo dal Cantalupo.

Per l’ex allenatore dell’UniPomezia, con la quale vinse un campionato di Promozione, è la seconda apparizione in Eccellenza, dopo quella breve della scorsa stagione sempre alla guida della squadra del Presidente Valle.

Per la matricola Monti Cimini, deludente fino ad ora dopo l’ottima campagna acquisti estiva, è il terzo allenatore in stagione dopo Oliva e Patrizi, che non sono riusciti ad ottenere i risultati attesi dalla società.

Ora spetterà a Mancini il compito di risollevare morale e classifica, visto che i gialloneri al momento occupano soltanto la quattordicesima posizione, invischiati dunque nella calda zona play-out.

Il nuovo tecnico inizierà la propria avventura in casa con il Monte Grotte Celoni, per poi andare a sfidare il suo passato (l’UniPomezia) proprio al Comunale di Via Varrone nel turno pre natalizio.

 

 

banner calciomercato in oro