Monti Prenestini, il DS Mauro Ventura: “Ero convinto della forza della rosa, ma sinceramente non mi aspettavo un filotto del genere”

Monti Prenestini, il DS Mauro Ventura: “Ero convinto della forza della rosa, ma sinceramente non mi aspettavo un filotto del genere”
Reduce dalla roboante vittoria 0-4 sul difficile campo dell’Atletico Lariano, il Monti Prenestini si appresta a tornare tra le mura dell’Ariola dove affronterà domani la Polisportiva De Rossi. Un’altra sfida cruciale attende i ragazzi di Cangiano come afferma il direttore sportivo, Mauro Ventura:
“Veniamo da un momento buono e da una serie di vittorie consecutive, l’ultima contro un’ottima squadra come il Lariano. Adesso ci attende la De Rossi, che reputo anch’essa una squadra preparata e allenata da un mister esperto e che gioca un bel calcio. Perciò massimo rispetto e attenzione come per ogni partita che affronteremo, anche perché contro di noi tutti vorranno ben figurare”.
Otto vittorie in nove partite (la prima pareggiata) sono il bottino raccolto finora dai biancazzurri: “Ero convinto di aver costruito un gruppo importante – prosegue Ventura -, anche se sinceramente forse non mi aspettavo un filotto del genere che ci ha portato in testa. Vedendo ogni gara giocata, credo sia un risultato parziale sicuramente meritato”.
Ufficio stampa Monti Prenestini