Monti Prenestini, mister Cangiano predica calma: “Solo mantenendo alto l’impegno potremo continuare a fare questo percorso al massimo”

Monti Prenestini, mister Cangiano predica calma: “Solo mantenendo alto l’impegno potremo continuare a fare questo percorso al massimo”

Il tecnico della Polisportiva Monti Prenestini,  primo in classifica nel Girone D in coabitazione con il Ceccano predica calma dopo il 4 – 0 rifilato all’Atletico Lariano.

Seconda vittoria consecutiva con quattro gol senza subirne per il Monti Prenestini che a Lariano contro l’Atletico ha ribadito la propria forza contro una delle formazioni più attrezzate del girone. Da uomo navigato nel mondo del calcio, però, Salvatore Cangiano mantiene ben saldi i piedi per terra, nonostante il rendimento dei suoi sia il migliore: parla la classifica.

“Anche nella sfida di domenica abbiamo peccato per certi versi di cinismo. Il primo tempo si è concluso sullo 0-0 dopo aver colpito una traversa ed un gol sventato all’ultimo istante dal loro portiere. Nella ripresa abbiamo poi trovato il vantaggio e da quel momento la sfida si è messa in discesa”.

Discesa che il tecnico biancoblù non vede però nel complesso della stagione.

“È vero che abbiamo ottenuto un grande vantaggio sul terzo posto, ma questo è un dato assolutamente parziale perché al termine del campionato mancano davvero troppe giornate. In questo senso penso infatti che non si possa ancora parlare di duello soltanto tra noi e Ceccano, perché questo è un girone difficile.

In tutta sincerità non sto nemmeno pensando alla partita contro di loro che arriverà tra due giornate, la nostra testa è rivolta ad un impegno alla volta e al lavoro settimanale. Finora stiamo facendo bene e solamente mantenendo alto l’impegno potremo continuare a fare questo percorso al massimo”.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Monti Prenestini