Monti Prenestini, parola al mister Sasà Cangiano: “Girone difficile ma la società si è mossa bene. Abbiamo bisogno di lavorare”

Monti Prenestini, parola al mister Sasà Cangiano: “Girone difficile ma la società si è mossa bene. Abbiamo bisogno di lavorare”

Archiviata la Coppa Italia arriva il debutto in campionato e per la Polisportiva Monti Prenestini sarà ancora trasferta sul campo dell’Atletico Morena.

A fare il punto in casa biancoblù è il tecnico, Salvatore Cangiano: “Siamo dispiaciuti per l’uscita dalla Coppa ma l’avevamo messo in preventivo essendo partiti in ritardo, siamo andati lì con molti giovani e con pochi giorni di preparazione. Eravamo comunque riusciti a pareggiare ma poi ai calci di rigore, dove ci vuole anche fortuna, non l’abbiamo avuta.

Ora si pensa al campionato dove affronteremo una squadra che negli ultimi anni ha fatto sempre bene, consapevoli come detto di essere partiti in ritardo ma di aver allestito una squadra forte, quindi piano piano diremo la nostra.

Il girone è difficile, chiedendo un po’ in giro mi è stato detto che ci sono squadre molto attrezzate e quindi sappiamo che sarà difficile, ma negli ultimi giorni la società ha fatto acquisti decisamente importanti perciò abbiamo bisogno soltanto di lavorare.

Sono contento di essere qui, in una società molto ambiziosa e questo si è capito da subito. Anche se siamo partiti da poco, sotto l’aspetto organizzativo sembriamo già una squadra di categoria superiore”

Ufficio stampa Polisportiva Monti Prenestini