Il Morolo e mister Giorgio Foglietta si sono separati.
La decisione è stata comunicata dallo stesso club ciociaro all’indomani della sconfitta per 4-0 a Boville Ernica contro i cugini del Città di Monte San Giovanni Campano.
“Dopo aver valutato la sua posizione nel rimanere a supporto della squadra come direttore sportivo e non avendola accettata, la società è arrivata alla soluzione di sollevare il mister dall’incarico di Allenatore – ha dichiarato la Presidente Roberta Santarelli – E’ stata una decisione molto difficile anche perché abbiamo una grande riconoscenza verso il mister per la sua disponibilità e per il suo lavoro, ma in questo momento vogliamo provare a dare una sterzata e ricreare nuovi equilibri per ritrovare serenità e cattiveria per provare a fare il meglio possibile nella stagione”.
Quello dei biancorossi è complessivamente il nono cambio in panchina nel massimo campionato regionale dall’inizio del torneo.
Per il momento la squadra verrà guidata da Paolo Santarelli, babbo della Presidente ed ex calciatore del Frosinone.
Il Morolo, attualmente penultimo nel Girone C con due punti all’attivo dopo le prime otto giornate, domenica prossima ospiterà al Marocco il Terracina.