Scossone in casa N.Tor Tre Teste.
Nonostante la vittoria di ieri del gruppo dei 2002 contro la Libertas Centocelle, il tecnico dei rossoblu Gianluca Alfonsi ha rassegnato le dimissioni al club di Via Candiani.
Di seguito il comunicato apparso sul sito della N.T.T.Teste:
“La GSD Nuova Tor Tre Teste comunica la decisione presa dal tecnico dei Giovanissimi Regionali d’Elite Gianluca Alfonsi di rilasciare le proprie dimissioni con effetto immediato.
Una scelta sofferta, che separa momentaneamente un percorso condiviso iniziato ben sette stagioni fa. Un percorso, quello di Gianluca e la Nuova Tor Tre Teste, caratterizzato da gioie e dolori, ma soprattutto contraddistinto dall’amore. Amore che da sette anni abbiamo riversato insieme nel nostro compito di far crescere e formare i ragazzi, dentro e fuori dal campo. Amore per un ruolo, quello dell’allenatore, nel quale Gianluca ha sempre riversato il 100% e nel quale è cresciuto moltissimo.
Gianluca da oggi, per una sua scelta, dovuta da motivazioni strettamente personali, non sarà più il tecnico della Gsd Nuova Tor Tre Teste, ma non smetterà mai di essere un pilastro importante della nostra famiglia”.