N. TOR TRE TESTE CAPOLISTA SOLITARIA, FABI: “BRAVI A RIBALTARE IL RISULTATO”

N. TOR TRE TESTE CAPOLISTA SOLITARIA, FABI: “BRAVI A RIBALTARE IL RISULTATO”

A cura di Simone Capone

Successo sofferto, conquistato con gli artigli e proprio per questo ancora più bello. La N. Tor Tre Teste espugna il “Villa dei Massimi”, dove il Grifone Monteverde non aveva ancora mai perso, per 4 a 3  e si porta in vetta solitaria a + 3 proprio sui rossoblu.

La soddisfazione è evidente nella parole del tecnico Stefano Fabi, che si gode il primato del girone A: ” Siamo contenti, avevamo davanti una grande squadra che ci aveva messo subito sotto con un grandissimo gol di Di Maggio, che è sempre bravo a sfruttare queste situazioni. Complimenti ai miei perchè non era facile, abbiamo subito un paio di gol fortunati ma abbiamo trovato la forza per reagire e ribaltare il risultato.

Abbiamo avuto il giusto approccio, l’abbiamo vissuta bene e nella sofferenza siamo riusciti a rimanere compatti, faccio ancora i complimenti a tutti

Quando si affrontano due squadre importanti è normale che tendano ad annullarsi l’un l’altra, ma ne è venuta fuori una bella partita con sette gol e in uno scontro diretto è difficile vederne. Sono contento di averla portata a casa“.

Il momento clou della partita è stato sicuramente il finale del primo tempo, che ha permesso agli ospiti di capovolgere il risultato: “ Avevamo appena subito il 2 a 1,  ma siamo stati bravi a continuare a giocare e credere in noi stessi e siamo stati ripagati“.

Ancora grande prestazione, tra le file del Grifone, di Alessio Di Maggio, ex dell’ incontro e sotto la guida di mister Fabi proprio la scorsa stagione: ” Alessio è un giocatore fantastico e gli auguro tutto il bene del mondo. Siamo legati da un buon rapporto ma oggi ha provato a darmi qualche dispiacere… (ride ndr). Il valore del ragazzo non si discute, è un giocatore importante e spero migliori ancora“.