Arriva un rinforzo importante per la squadra di Mattioli che domenica riprenderà il campionato andando in casa della capolista Nuova Santa Maria delle Mole con un rinforzo importante a centrocampo come Schiavon
a cura di VALERIO D’EPIFANIO
Il mercato per i giocatori fin qui svincolati é ancora aperto e oggi é stato il turno di Nathan Schiavon, esperto centrocampista ex Civitavecchia, che ha un gran passato nel professionismo: dopo aver fatto tutte le giovanili al Milan é poi passato al Novara in C2, due anni di C1 a Prato, un altro anno di C2 a Prato, due anni alla Lucchese in C1 per poi trasferirsi al Lecco dove é rimasto due anni in C1. Quindi due anni ad Imola in C2, due anni a Melfi in C2 per poi passare alla Salernitana in C1, Marcianise in C2, due anni a Gela in C2, un anno a Fondi in C2.
Un centrocampista che ha circa 400 presenze tra i professionisti e che ha deciso di rimettersi in gioco con il Città di Monterotondo in Eccellenza: “Ho firmato proprio ieri sera con il Città di Monterotondo. Avevo alcune offerte in Promozione ma ho visto l’ambiente che ho trovato qui e mi è piaciuto. E’ una squadra molto giovane, mi sono trovato subito bene. Mattioli? Non conoscevo l’allenatore e lui non mi conosceva benissimo. Ha voluto che firmassi però dopo avermi visto in amichevole, cercavano una persona esperta in mezzo al campo e quindi hanno scelto me. Possibilità di salvarsi? Sinceramente non conosco molto il girone, fin qui la media punti per raggiungere la salvezza è buona. Credo che la salvezza sia raggiungibile. Domenica sarà sicuramente difficile perchè giochiamo in casa della prima ma non si sa mai cosa può succedere”.